img

Cibo Può Influenzare Il Vostro Pene? Sappiamo pillole, pompe e gli ambulatori di lavoro per la disfunzione erettile, ma per quanto riguarda il cibo? Ci sono cose che si possono mangiare che può aiutare con ED? Sembra che ci potrebbe essere.

img

Quando si ha la disfunzione erettile, l'ultima cosa che si desidera è una doppia diagnosi di depressione. Ecco come recuperare la vostra vita sessuale e la vostra salute emotiva. C'è un legame tra la depressione e disfunzione sessuale? La ricerca dice di sì: gli Studi dimostrano che dal 35 al 47 per cento

img

Molti uomini non sono sicuro di quello che la prostata è, cosa fa, o quando chiamare un medico se pensi di avere un problema. Dunque, l'informazione è lo strumento migliore è avere a che fare con questo aspetto della salute degli uomini.

img

Di seguito, troverete alcuni consigli di carattere generale per la pratica del sesso sicuro, così come il sesso sicuro informazioni per il sesso orale, sesso vaginale e anale. Alcuni consigli per ridurre i tuoi STI rischio: Scegliere basso rischio in attività sessuali che non comportano il fluido di scambio, come abbracci, massaggi o si masturba da solo o davanti a un partner(s).

img

A giudicare dalle immagini, il supporto più popolare mette fuori, si potrebbe pensare che il sesso era solo per venti quarantina. Nulla è più lontano dalla verità. Sesso alla mezza età e oltre, è un soggetto impantanato in confusione e disinformazione.

img

La promessa di testosterone terapia può sembrare allettante, ma ci sono un sacco di idee sbagliate su ciò che il trattamento può e non può fare per voi. Come si invecchia, la terapia del testoterone può sembrare come l'ultima formula anti invecchiamento.

img

Chiamato il “Viagra a base di erbe,” Panax ginseng (“ginseng rosso”) ha una solida ricerca alle spalle. I ricercatori rivedendo sette studi di ginseng rosso e ed nel 2008. Dosaggi variava da 600 a 1.000 mg tre volte al giorno. Essi hanno concluso che c'era “suggestiva evidenza per l'efficacia del ginseng rosso nel trattamento della disfunzione erettile.”

img

È probabile che iniziare a vedere il vostro medico di famiglia o medico di medicina generale. In base a particolari problemi di salute, si potrebbe andare direttamente da uno specialista, come un medico che si specializza nel genitale maschile problemi (urologo) o di un medico specializzato in il sistema ormonale (endocrinologo).

img

La disfunzione erettile (DE) si verifica quando un uomo è coerente e ripetuti problemi a mantenere l'erezione. Senza trattamento, ED può rendere i rapporti sessuali difficili. Il problema è segnalato da 1 a 5 uomini e il loro numero aumenta con l'età.