La Verità Sul Sesso Dopo I 50

img

A giudicare dalle immagini, il supporto più popolare mette fuori, si potrebbe pensare che il sesso era solo per venti quarantina. Nulla è più lontano dalla verità. Sesso alla mezza età e oltre, è un soggetto impantanato in confusione e disinformazione. Qui ci sono alcuni miti comuni, e il diritto storia del sesso dopo i 50 anni.

Fiction: al di Là di una certa età, le persone hanno poco interesse per il sesso.

Fatto: non Vi è alcun limite di età per la sessualità, ma per le persone di età 50 e più, soddisfazione sessuale, dipende dalla qualità complessiva del rapporto di rispetto per le giovani coppie. Un Consiglio Nazionale su Invecchiamento indagine riporta che tra le persone di età 60 anni e più che hanno regolari rapporti sessuali, il 74 per cento degli uomini e il 70 per cento delle donne trovano che la loro vita sessuale più soddisfacente rispetto a quando erano nei loro anni quaranta.

Fiction: Come un uomo invecchia, perde la sua capacità di avere un'erezione.

l'Invecchiamento di per sé non è una causa di disfunzione erettile. Tuttavia, diminuendo i livelli di ormone fare precipitare alcuni cambiamenti. Un uomo può avere bisogno di più stimoli fisici per eccitarsi, e la sua erezione non può essere tutto fermo come quando era più giovane—ma il sesso non è meno piacevole. Mentre un 25-anno-vecchio uomo potrebbe essere in grado di ottenere una seconda erezione rapidamente come quindici minuti dopo l'eiaculazione, un 50-anno-vecchio uomo potrebbe richiedere diverse ore.

Fiction: Emotivi e psicologici sono i fattori responsabili di una donna, la mancanza di interesse nel sesso, nella mezza età e oltre.

Fatto: i fattori Fisici che possono svolgere un ruolo maggiore. Cambiamenti ormonali in menopausa possono influenzare sessuale di una donna di risposta. Bassi livelli di estrogeni possono causare secchezza vaginale, causando disagio durante il sesso. E in alcune donne, abbassare i livelli di testosterone può significare una mancanza di energia e un debole per il sesso in auto. Altre donne trovano il loro interesse per il sesso aumenta dopo la menopausa, a causa, in parte, di un cambiamento nel rapporto tra il testosterone, estrogeni e progesterone.

Fiction: Una donna perde la sua capacità di avere orgasmi come lei età.

Dato di fatto: Molte donne trovano maggiore piacere sessuale dopo la menopausa, tra cui più frequenti o più orgasmi intensi.

Fiction: Masturbazione diminuisce la tua capacità di godere del sesso con un partner.

Fatto: la Masturbazione può aumentare il piacere sessuale, con o senza un partner. Per le donne, aiuta a mantenere i tessuti vaginali, umida ed elastica e aumenta i livelli di ormone, che alimenta il desiderio sessuale. Per gli uomini, aiuta a mantenere la risposta erettile.

Fiction: l'incapacità dell'uomo di avere un'erezione è probabilmente il risultato di un problema emotivo.

Fatto: in Realtà, le cause fisiche, come problemi di circolazione, disturbi alla prostata, e gli effetti collaterali associati con i farmaci di prescrizione—l ' 85 per cento delle difficoltà erettili.

Fiction: le Coppie di mezza età e oltre, che non hanno sesso regolare hanno perso interesse per il sesso o l'altro.

Fatto: Quando le coppie più anziane non hanno sesso regolare, di solito è perché uno dei partner ha una malattia o di una disabilità.

Certo, è vero che il sesso non è intenzione di rimanere esattamente lo stesso come l'età. Ma i cambiamenti che avvengono non sono tutti negativi. Una volta che una donna dopo la menopausa e non è più preoccupato per la gravidanza, molte coppie trovano che è più facile per rilassarsi e guardare avanti per fare l'amore. E partner che sono in pensione o di lavoro solo part time, spesso, hanno più tempo ed energie per gli altri, per fare l'amore, nonché all'attuazione di attività condivise.

Da mezza età, è conoscere il proprio corpo e del tuo partner intimamente, e, si spera, si hai capito come comunicare ciò che si trova piacevole. È probabile che hai un capannone di qualsiasi inibizione sessuale, e la vostra fiducia sessuale e l'esperienza probabilmente migliore di sesso per entrambi. Altrettanto importante, il sesso può essere più emotivamente appagante, perché ora è guidato meno dagli ormoni e più dal desiderio di condividere con qualcuno che ti ama. Il sesso dopo i 65 anni di età possono prendere il posto meno spesso, ma non sempre si diventa più gratificante che mai.

Posta un commento