Quanto costa Levitra in una farmacia Italiana

Successo del Viagra ha mostrato la promessa di sviluppare nuovi farmaci per migliorare la potenza. 5 anni dopo la comparsa di compresse blu, il colosso farmaceutico tedesco Bayer ha lanciato Levitra. Il farmaco contiene il principio attivo di Vardenafil, che è ancora considerato stimolante sessuale più efficace.

Levitra è disponibile in 3 dosi: 20 mg, 10 mg e 5 mg. Anche con un contenuto minimo di principio attivo, il farmaco offre un’alta probabilità di erezione. Vardenafil ha un effetto complesso sul sistema riproduttivo:

  • dilata i vasi sanguigni, aumentando la quantità di sangue che penetra nel pene;
  • aumenta il tono della muscolatura liscia;
  • impedisce il deflusso di sangue dal pene fino al completamento del rapporto sessuale.

Dovresti comprare Levitra 5 mg in una farmacia online e non avrai paura del fallimento a letto. Ricorda solo di prendere il mezzo per la potenza in anticipo. Per ripristinare un’erezione sono necessari dai 30 ai 45 minuti.

Il prezzo di Levitra 5 mg è basso e la durata dell’azione è la stessa dei farmaci più costosi. I sintomi della disfunzione erettile non ti daranno fastidio per 8-10 ore dopo l’assunzione della pillola.

Comprare pillole per erezione senza ricetta

Le informazioni sul nostro sito Web cercano di fornire le informazioni più complete sulla disfunzione erettile. Il catalogo presenta una vasta gamma di farmaci per la potenza maschile.

Levitra 5 mg migliora la risposta naturale del corpo all’eccitazione sessuale senza compromettere la salute. A causa del basso contenuto del principio attivo, il farmaco raramente causa effetti collaterali. Il disagio dopo l’assunzione della pillola si verifica in meno del 5% dei casi. Il mezzo per potenza è assolutamente sicuro per gli uomini con disfunzione renale e epatica lieve.

Nonostante i benefici e il prezzo accessibile di Levitra 5 mg, la domanda di farmaco rimane bassa. È più redditizio ordinare Levitra 10 mg e dividere le compresse in 2 dosi. Pertanto, gli uomini possono risparmiare fino al 30% del costo del farmaco.

Leave a Comment